Calendario Eventi
<< < luglio 2020 > >>
dom lun mar mer gio ven sab
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
Tags
Destinatari

Buona Pasqua dal Sistema Bibliotecario del Cividalese

Biblioteche del Sistema Bibliotecario del Cividalese
Gentili lettori ed utenti,

vi auguriamo una serena Pasqua con la speranza di poter ripartire presto con le nostre attività e poter riattivare quel contatto umano che crediamo manchi molto a tutti noi.


Vi ricordiamo che in questo momento di emergenza che sta attraversando il nostro Paese, le Biblioteche del Sistema Bibliotecario del Cividalese non hanno alcuna intenzione di abbandonarvi. È attivo e potenziato il servizio di prestito digitale tramite la piattaforma MLOL (acronimo di Media Library Online), la più importante rete italiana di biblioteche per il prestito digitale. Accessibile sempre, permette di prendere in prestito oltre 35.000 e-book, visionare 7.000 periodici tra i quali alcune delle principali testate nazionali, le riviste di maggior consumo, moltissimi giornali stranieri. Inoltre in questi giorni è stata ampliata l’offerta con la sezione film: già disponibili circa 400 film della collezione CG Entertainment, che raccoglie capolavori classici e contemporanei, spaziando tra i generi senza trascurare il panorama indie.

Per accedere a MLOL è necessario essere iscritti ad una delle biblioteche del Sistema Bibliotecario del Cividalese. Le iscrizioni, così come le credenziali per MLOL (sono indispensabili il codice fiscale ed un indirizzo mail che utilizzate abitualmente), possono essere richieste via mail al seguente indirizzo: biblioteca@cividale.net

Vi verrà inoltrato il modulo d’iscrizione alla biblioteca che dovrete rispedire debitamente compilato. Ottenute le credenziali per accedere a MLOL, sarà sufficiente effettuare il login al seguente link: https://sbcividalese.medialibrary.it/home/cover.aspx

Nel caso riscontraste qualche difficoltà potrete scrivere sul profilo Facebook o Instagram della Biblioteca di Cividale del Friuli.


Rispettiamo le disposizioni ministeriali, ma non smettiamo di leggere! #ioleggoacasa

Bookmark and Share